GME-mercati

Media

Archivio News

Archivio News

09/09/2024

TIDE: seminario GME - presentazione delle modalità di svolgimento delle prove in bianco con gli operatori sul mercato elettrico e sulla piattaforma dei conti energia - webinar


Facendo seguito al comunicato dello scorso 1 agosto 2024, il GME rende noto che il prossimo 14 ottobre 2024 alle ore 10:30 si terrà un secondo seminario di approfondimento, nella forma di webinar, nel corso del quale saranno presentate le modalità di svolgimento delle prove in bianco sulle funzionalità introdotte nel mercato elettrico e nella piattaforma dei conti energia, in attuazione delle disposizioni di cui al TIDE.

Si rende noto che le iscrizioni al workshop - organizzato mediante il sistema Microsoft Teams - saranno accettate entro e non oltre le ore 12.00 del 11 ottobre 2024.

L’accesso sarà consentito esclusivamente previa registrazione, compilando l’apposito modulo on line.

I dettagli tecnici per la partecipazione saranno forniti ai soggetti registrati.

Il programma dettagliato del seminario sarà reso noto con successivo comunicato.

Scarica la GME APP

Per il monitoraggio costante dei mercati visita la pagina GME APP
Icona per il download dell’App GME dal Google Play Store Icona per il download dell’App GME dall'Apple Store
Mano con telefono acceso in cui è visualizzata l'app del GME con gli esiti zonali del mercato MGP